Volete un joystick da usare per giocare con lo smartphone? Ecco a soli 13 euro iPega

Gli smartphone odierni permettono ormai di poter giocare seriamente grazie ad un comparto tecnico di primissimo ordine. Bypassare la difficoltà del display è possibile grazie al joystick iPega in offerta su eBay.

Solitamente siete giocatori a cui piace utilizzare più lo smartphone che le console in modo da poter essere sempre online anche mentre siete in giro per viaggi o altro? Avete però difficoltà nello giocare con i comandi virtuali a schermo? Ecco che iPega ha trovato la soluzione per voi e grazie al nuovo Joystick iPega PG-9089 completamente wireless sarà possibile giocare come su console ma direttamente sul proprio smartphone spendendo un prezzo davvero esiguo di soli 13,99€.

Sappiamo come i telefoni di oggi permettano, grazie ad un comparto tecnico di primissimo ordine, di poter giocare con applicazioni anche graficamente importanti. Oltretutto sul mercato, i produttori stanno inserendo device con alcuni accorgimenti per il gaming e questo non può che garantire prestazioni ancora più interessanti da questo punto di vista. Molti utenti però non trovano comodo l’uso dei comandi a display per questo ecco che molti produttori hanno deciso di introdurre accessori per bypassare la cosa e iPega è uno di questi.

L’accessorio si presenta proprio come un joystick a cui è possibile fissare il telefono con un semplice fermo estendibile annche per smartphone con dimensioni importanti del display. Tanti i pulsanti che potranno essere programmati ed utilizzati come un D-Pad per le quattro direzioni, quindi quattro pulsanti classici per le interazioni con il gioco, un doppio pad per ulteriori azioni e soprattutto anche altri 4 pulsanti sul retro per sopperire ad altre azioni.

Articolo creato 138

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto