Beats by Dr. Dre urBeats, la recensione

Caratteristiche

LurBeats Dr. Dree sono auricolari per ascoltare musica, utilizzare uno smartphone e perché no, guardare un film, senza disturbare i vicini.
Non sono però le semplici cuffiette che potrete trovare in qualunque negozio di elettronica. Le urBeats sono un prodotto di fascia alta, e offrono un’esperienza di ascolto ottima che, ne siamo sicuri, convicerà anche i puristi.
Uno degli aspetti più piacevoli di queste auricolari è che potrete sempre portarle con voi. Sono compatibili per dispositivi Apple, Android, Blackberry e Windows.
Questi auricolari sono dotati di un cavo di forma flat, piatto, in questo modo non si formeranno fastidiosi nodi e anche gli elementi interni si conserveranno più a lungo nel tempo. Inoltre, è rivestito in gomma molto morbida e quindi potrete facilmente ripiegarlo su se stesso.
Sul cavo inoltre troverete il controller remoto con microfono.

[amazon_link asins=’B01LVVF94H,B01LW8BKBD,B00TKGVBLM,B075FF2SWZ,B0179XTEPM,B01LW0M4J1,B01LW9IKX7,B01LW6ZPIM,B01LVXZVFI’ template=’ProductCarousel’ store=’nuvolainforma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cab6cc06-5b62-11e8-b2f5-1f0e8bdd19d1′]

Il design

Il design di queste cuffie va di pari passo con la qualità del suono offerta. Infatti sono curate fin nel più piccolo dettaglio e sono pensate per offrire la massima ergonomia possibile. Quante volte infatti vi sarà capitato di dover togliere le cuffie perché vi davano fastidio? Con queste non accadrà più, ci potete scommettere.

Gli auricolari urBeats vi arriveranno in una confezione in pelle, che già alla vista vi darà la percezione di altissima qualità. Ma non finisce qui, aprendola vi troverete tra le mani le auricolari. Sono realizzate in metallo anodizzato e non di plastica, come le comuni cuffiette in-ear. Questo garantirà una resistenza maggiore, senza poi considerare l’aspetto estetico.
La parte da inserire all’interno dell’orecchio è invece realizzata in morbida gomma, e all’interno della confezione avrete ben otto gommini di ricambio, di forme e dimensioni differenti per adattarsi ad ogni tipo di orecchio.
Potrete trovarle in sei diversi colori: oro, grigio, rosso, rosa, nero e bianco.
Inoltre, all’interno della confezione troverete anche una clip per agganciare il cavo dell’auricolare alla camicia o alla maglietta.

[amazon_link asins=’B00HW1PL4U’ template=’ProductCarousel’ store=’nuvolainforma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dae148be-5b62-11e8-a11d-3f92af9d6344′]

Il suono

Il suono che uscirà da questi auricolari sarà pulito ed equalizzato, soprattutto nei bassi particolarmente pieni e profondi, ma mai invadenti.
Si tratta di un’auricolare in-ear, quindi è particolarmente importante anche il comfort. Queste isolano bene dai rumori esterni, anche se la cancellazione del rumore non è ovviamente totale. Questo però può anche essere un aspetto positivo, soprattutto per quelle persone che non vogliono perdere la percezione di quello che sta succedendo intorno.

Recensione delle cuffie auricolari Beats by Dr. Dre urBeats

 

Articolo creato 137

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto