iPhone 11 o iPhone XI ? tutti gli aggiornamenti 2018 di casa Apple.

Clicca qui per prenotare iPhone 11

tutto ciò che riguarda l’iPhone XL

Fresh the Rumor Mill parla dell’iPhone XL, l’alternativa a grande schermo di Apple alla X di medie dimensioni del 2017. A quanto pare, il coreano Herald riporta che LG sta fornendo le spedizioni di un pannello OLED per il prossimo XL alla fine del 2018. L’iPhone che si chiamerà XL con uno schermo da 6.5 pollici. Sì, è uno schermo aggiuntivo da 0,3 pollici nel caso tu stia misurando il tuo X. Un’altra cosa interessante da notare è che Samsung ha fornito i display per l’iPhone X, quindi è possibile che l’azienda abbia tagliato i ponti con il gigante sudcoreano.

[amazon_link asins=’B01LVXZRG9,B075LYDD7Z,B06XSP5CNP,B072BPP9M8,B01L9KX7VI,B013D5L27S’ template=’ProductCarousel’ store=’nuvolainforma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed7142d0-05c1-11e8-8260-2b4d3c4f0961′]

iPhone 11: tutto ciò che devi sapere

L’ iPhone X è ancora nella sua infanzia e l’hai già messo da parte e spostato sull’ipotetico iPhone 11? Che diamine hai sbagliato? È un ottimo telefono e dovresti dargli l’attenzione che merita giustamente. No? Bene, visto che non te ne stai andando, suppongo che dovremmo darti il ​​punto debole su tutto ciò che sappiamo finora sull’iPhone di Apple 11. Sì, il 2018 vedrà il ritorno dell’iPhone. Ancora. Mentre la notte segue il giorno e le stagioni corrono il loro ciclo annuale, così l’annuale ha esaltato il lancio dell’iPhone, con il portatile del 2018 che dovrebbe apparire quasi un anno dopo l’inaugurazione dell’iPhone 8 / 8Plus / X. Apple è sempre così prevedibile in questi giorni. Ovviamente, Apple potrebbe non decidere di chiamarlo l’iPhone 11 – l’iPhone X dimostra che il gigante californiano in realtà ha una certa creatività nella sua struttura di denominazione – ma per il momento lo chiameremo l’iPhone 11, almeno fino a quando non avremo informazioni ufficiali, ok? Qualunque sia il futuro, troverai tutto ciò che devi sapere sull’iPhone 11 finora nella nostra pratica spiegazione qui sotto, compresa la data di lancio prevista, un punto di sana speculazione dei prezzi e cosa vorremmo vedere in termini di design e specifiche. Cominciamo.

Prezzo Apple iPhone 11: quanto costa l’iPhone XI?

Se l’iPhone X vende abbastanza bene, puoi aspettarti che l’iPhone 11 venda per un minimo di £ 999. Non ti piace il suono di quello? In primo luogo, non accettare il costo dell’iPhone X.

Data di rilascio per Apple iPhone 11: quando verrà rilasciato l’iPhone XI?

L’Apple non ha davvero contrastato la tendenza di annunciare i suoi principali iPhone all’evento di settembre. Anche la versione per iPhone 11 non sarà diversa. Ciò significa che, a settembre 2018, guarderemo un iPhone 11 nuovo di zecca o iPhone XI.

Visto che il lancio di iPhone X è in realtà a novembre, anziché a settembre, non è chiaro se Apple si attaccherà a un lancio di settembre come l’ iPhone 8 e l’ iPhone 8 Plus o opterà per una versione di novembre come l’iPhone X. È improbabile che guarda un comunicato di ottobre, quando molti altri produttori offriranno i loro telefoni sul mercato.

Design Apple iPhone 11: come sarà l’iPhone XI?

Apple non è in grado di cambiare radicalmente l’estetica del telefono. L’iPhone 8 e 8 Plus sembrava quasi identico all’iPhone 7 e puoi aspettarti che l’iPhone 11 sia quasi identico all’iPhone X.

Questo significa un corpo interamente in metallo con uno schienale in vetro per la ricarica Qi, nonché uno schermo da bordo a bordo e una disposizione verticale della fotocamera.

È improbabile che l’iPhone 11 di base sia dotato di una configurazione a doppia fotocamera, ma l’iPhone 11 Plus sarà probabilmente molto simile all’offerta premium di quest’anno.

Specifiche di Apple iPhone 11: cosa ci sarà all’interno dell’iPhone XI?

Aspettati una versione aggiornata di cosa c’è dentro iPhone X e iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Vedremo una nuova versione della serie “A” di Apple di chip mobili. Molto probabilmente questo sarà il chip A12, ma potrebbe essere un altro A11 con un nome stupido come “Bionic”.

Funzionalità di Apple iPhone 11: quali caratteristiche ti aspetti da iPhone XI?

Ancora una volta, non mi aspetto un sacco di cambiamenti per la prossima iterazione di iPhone. Apple tende a fare salti di un anno, gli aggiornamenti incrementali il prossimo. Visto che ha fatto enormi salti con l’iPhone X, l’iPhone 11 probabilmente modificherà solo ciò che è accaduto prima.

Per una carrellata su cosa significa, dare un’occhiata al nostra copertura iPhone X .

Fotocamera Apple iPhone 11: l’iPhone XI avrà una buona fotocamera?

Aspettatevi che Apple faccia upgrade incrementali anche nel reparto camera. Non molto è cambiato in termini di qualità della fotocamera su iPhone dal 7 quindi forse è dovuto per una grande revisione.

L’iPhone X fa passi da gigante rispetto ad altre voci numerate, introducendo la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e utilizzando due sensori da 12 megapixel invece di un sensore da 12 e da 8 megapixel. È probabile che l’iPhone 11 userà semplicemente questa stessa configurazione, ma invece migliorerà il software utilizzato per la videocamera.

Clicca qui per prenotare iPhone 11

[amazon_link asins=’B01LVXZRG9,B075LYDD7Z,B06XSP5CNP,B072BPP9M8,B01L9KX7VI,B013D5L27S’ template=’ProductCarousel’ store=’nuvolainforma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed7142d0-05c1-11e8-8260-2b4d3c4f0961′]

Articolo creato 138

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto